Recensione del servizio asianodds di bookodds.com da parte di Gianluca Landi

Siamo lieti di comunicare ai nostri clienti e futuri utilizzatori italiani che il nostro sito e i nostri servizi di asianodds sono stati recensiti con un articolo e con un paio di video da Gianluca Landi , sicuramente uno dei più conosciuti e importanti sport trader italiani.

L’articolo con la video recensione lo potete leggere cliccando qui su bookodds l’alternativa ad asianodds.com in modalità 188bet

Gianluca Landi ha fatto questa video recensione perché dal mese di settembre 2019 è stata tolta la modalità 188bet da Asianodds.com, di fatto rendendo non più utilizzabile in maniera professionale questo strumento su quel sito che serviva come ulteriore conferma alle analisi professionali fatte da gambler, bettor e soprattutto Sport Traders sulle partite di calcio principali e secondarie.

Da quel servizio si potevano trarre conferme interessanti per quanto riguardava l'ingresso in una strategia di trading sportivo oppure nei mercati under e over. Questa ulteriore conferma si basava sulla funzione del servizio stesso ovvero lo spread tra le quote di apertura e chiusura del mercato. In Asia vanno a "scommettere" grossi fondi, scommettitori o chi ha informazioni su partite aggiustate in quanto i controlli non sono elevati e di conseguenza la variazione dello spread asiatico è di notevole importanza per l’analisi delle partite ed evitare falsi segnali.

La variazione rispetto all'apertura del mercato dà una lettura interessante indicando il famoso money-talks "I soldi parlano" aspetto che qualunque professionista del settore non dovrebbe mai sottovalutare.

Senza 188bet su asianodds ora il servizio non è più attendibile perchè i volumi di gioco sugli altri bookmakers presi in considerazione da AsianOdds non sono così alti da creare indicazioni precise di mercato. Di conseguenza il servizio offerto da noi di www.bookodds.com, dove mostriamo gli spread di apertura e chiusura del mercato di diversi importantissimi bookmakers asiatici tra cui  Pinnacle e Sbobet, va a colmare il vuoto lasciato da asianodds.com. Consigliamo agli utilizzatori di asianodds.com in modalità 188bet di utilizzare il bookmaker asiatico Sbobet in quanto abbiamo verificato che le configurazioni asiatiche sono molto simili tra i due book.

 Siamo contenti che il primo professionista ad affidarsi a noi e a darci fiducia tastando il nostro lavoro personalmente e con mano è stato Gianluca Landi e ci auguriamo possa fare altri video e recensioni per spiegare bene agli utilizzatori italiani ed esteri il nostro servizio unico.

Site upgrade
We are upgrading the site. If you notice any bugs please contact us.