La recensione di BookOdds da parte di Alessandro Trabassi, ideatore del metodo statistico Stats4Bets.

E’ davvero un piacere per noi ricevere la recensione ai nostri servizi di betting sulle quote asiatiche da parte di Alessandro Trabassi, punto di riferimento tra i Tipster italiani grazie al suo libro “Metodo Stats4Bets”: il più venduto libro di betting in Italia.

La recensione che Alessandro ha fatto su BookOdds è visibile in questo articolo.

Il nostro sito viene presentato come la principale alternativa ad Asian Odds.

BookOdds offre infatti un servizio perfetto per integrare le Quote Asiatiche al metodo statistico Stats4Bets.

Gli step di controllo ideati da Alessandro trovano nelle quotazioni asiatiche la conferma definitiva alla strada già tracciata da statistiche, allibramento e confronto tra quote.

Sei check-point di controllo che servono a studiare la partita da ogni punto di vista fino al momento della lettura asiatica: quando tutto è allineato, il match diventa un vero e proprio investimento.

Ma perché è importante la lettura asiatica e perché era importante trovare un’alternativa ad Asian Odds?

Semplice: perché in Asia vengono scommessi molti più soldi e le variazioni con cui i bookamkers più famosi (Sbobet e Pinnacle tra tutti) reagiscono a queste variazioni diventano segnali fondamentali per provare a capire quale sarà l’esito finale del match.

Abbinare la lettura asiatica al metodo statistico è il vero segreto con cui i professionisti del betting sfidano i bookmaker.

Altra “chicca” del servizio di BookOdds è la Moneyline: le variazioni delle probabilità di vittoria basate sulla valutazione del flusso di denaro.

Tramite Sbobet e Pinnacle è possibile controllare la Moneyline di alcuni tra i principali bookmakers mondiali.

Siamo dunque lieti che BookOdds sia stato scelto dal team di Stats4Bets anche per arricchire le lezioni del corso di betting “Asian Secrets”, tramite il quale Alessandro ha già formato centinaia di studenti appassionati del Metodo Asiatico.

Grazie, e buon betting!

Site upgrade
We are upgrading the site. If you notice any bugs please contact us.